Serie D: San Nicolò si gioca una fetta del futuro

TERAMO- Una giornata particolare in seri D. Intanto c’è la prova più importante per il San Nicolò che ospiterà l’Angolana. Ma è un sfida che i sannicolesi devono per forza vincere altrimenti  la situazione tecnica precipiterà. Insomma la squadra del presidente Di Giovanni non può permttersi altri passi falsi. La capolista Ancona in trasferta a Marino.

Gare ed arbitri: AMITERNINA -SAN CESAREO  Gozzi Siena, CITTA DI MARINO -ANCONA  Pancaldo Trifirò Barcellona, FIDENE- MACERATESE  Accomando Olbia, ISERNIA – ASTREA  Bianchini Cesena, RECANATESE- OLYMPIA AGNONESE Parrella Battipaglia, SAMBENEDETTESE -JESINA  Giuliani Teramo, SAN NICOLO -RENATO CURI ANGOLANA  Fiorini Frosinone, TERMOLI-CELANO MARSICA  Marotta

Classifica: Ancona 1905 15, Astrea, Samb, San Cesareo e Vis Pesaro 14, Jesina e Maceratese 13, Olympia Agnonese 12, Isernia e Termoli 9, Amiternina 8, Renato Curi Angolana 7, Recanatese 6, San Nicolò 5, Celano Marsica , Civitanovese e Fidene 4, Città di Marino 2.

Cannonieri:In testa alla classifica marcatori c’è Stefano Stefanelli della Jesina con 7 gol (3 su rigore) all’attivo. Alle sue spalle Melchiorri della Maceratese e l’argentino Molinari dell’Amiternina con 6 reti a testa. E ancora Shiba della Sambe Sivilla dell’Olympia Agnonese con 5 gol ciascuno. Keita dell’Olympia Agnonese, Simone Miani del Termoli e Ruffini dell’Ancona 1905 con 4 reti a testa. Alle loro spalle Ambrosini dell’Ancona 1905, Artiaco e Panico dell’Isernia, Bartolini del Termoli, Costantino del San Nicolò, Covelli del Fidene, Cremona della Vis Pesaro, Di Iorio dell’Astrea, Iacoponi della Recanatese, Pazzi della Samb, Tajarol del San Cesareo e Vespa della Renato Curi Angolana con 3 gol ciascuno .